Siamo stati nervosi"
Siamo stati nervosi"
Nuovi servizi e canali di contatto, per una società sempre più smart e vicina ai propri utenti.
Ulteriore tappa nel percorso di digitalizzazione e innovazione portato avanti negli ultimi anni da Padania Acque, che da alcune settimane ha arricchito il proprio bagaglio interattivo con nuove opportunità per i cittadini.
Tra queste, lo Sportello online, fruibile h24 da qualsiasi pc, cellulare o tablet collegato a Internet, oltre ad un aggiornamento di “AcquaTap”, l’applicazione del servizio idrico integrato cremonese.
“Padania Acque – ha commentato in merito il Presidente della Spa Cristian Chizzoli – è impegnata in un importante progetto di digitalizzazione delle proprie attività: da tempo sta infatti innovando i processi non solo interni, ma anche le modalità di interazione con i nostri cittadini e con i nostri utenti”.
“In particolare, nella relazione con i clienti – ha proseguito Chizzoli – da qualche settimana è online il nuovo sito, il nuovo Sportello online ed è stata aggiornata la nostra app AquaTap, che consentono agli utenti di interagire con la nostra società da remoto. Si tratta di strumenti smart con cui, ad esempio, un nostro utente può tenere sotto controllo le proprie bollette, i propri consumi, può comunicarci le autoletture, ma può anche fare tutte le pratiche che si possono attivare con il gestore del servizio idrico integrato senza fisicamente recarsi nei nostri sportelli”.
“È un ulteriore passo verso l’innovazione – conclude il Presidente – e verso un’utenza che, essendo smart, richiede questa innovazione; da qui, l’invito a tutti di scaricare la nostra app, provare i servizi e apprezzare anche la facilità con cui le pratiche possono essere svolte”.