Cronaca

Camion contro auto alla rotonda
della Castelleonese, traffico in tilt

Incidente alle 12.30 all’inizio di Via Seminario, nei pressi della rotonda di fronte al centro commerciale Cremona Po. Un mezzo pesante ha urtato una Nissan Qashqai che è andata a sbattere contro il guard rail. Secondo le prime indagini, uno dei due mezzi ha causato il sinistro dopo un cambio di direzione improvviso.

Coinvolti nello scontro due uomini, uno di 36, alla guida della vettura e uno di 40 che guidava il camion. Per le rilevazioni del caso, durate circa 1 ora, il flusso verso la tangenzionale direzione piazzale Tamoil, è stato prima chiuso, poi limitato a fasi alterne. Sul posto la Polizia Locale di Cremona e i sanitari del 118 che hanno portato i due uomini in ospedale in codice giallo e verde. Non hanno riportato ferite serie.

Pesanti le ripercussioni sul traffico della zona con una lunga coda di auto in attesa di poter circolare. In contemporanea, nell’altra rotonda direzione paullese, un altro incidente con protagonista sempre macchina e mezzo pesante, ma molto più lieve e sena ripercussioni sui conducenti.

© Riproduzione riservata
Tag
Caricamento prossimi articoli in corso...