Spettacolo

Da sabato in vendita biglietti
Stagione d'Opera 2024 del Ponchielli

La Nuova Stagione d’Opera del Teatro Ponchielli sta per avvicinarsi. Un cartellone di cinque fantastici titoli che vanno dal repertorio più popolare a proposte meno consuete. Puccini sarà il compositore che aprirà con La Bohème la Stagione che proseguirà con Così fan tutte di Mozart, Andrea Chénier di Giordano, Rigoletto di Verdi e la chiusura a gennaio con il belcanto di Bellini e la sua Capuleti e Montecchi.

Passioni, amore, conflitti e tanta grande, grandissima musica del nostro patrimonio più importante e prezioso. Sarà celebrato ancora una volta l’anniversario Pucciniano, si proseguirà il percorso con la trilogia Mozartiana, si ascolterà la meravigliosa partitura di Umberto Giordano con la celebre aria de La mamma morta e ci si lascerà avvolgere dal piacere del Duca di Mantova e dalla soavità del belcanto del Cigno di Catania e la tragedia d’amore shakespeariana di Romeo e Giulietta.

L’Opera torna, come da tradizione, regina del nostro palcoscenico, per appassionarci, commuoverci, farci divertire e riflettere, con le grandi emozioni del melodramma.

I biglietti per la Stagione d’Opera andranno in vendita presso la biglietteria del Teatro a partire da sabato 7 settembre con le seguenti modalità: distribuzione delle contromarche alle ore 9.30 e apertura della biglietteria ore 10.00.

Nella giornata di sabato 7 settembre la biglietteria sarà aperta con orario continuato dalle 10 alle 18 (tel. 0372. 022001/02; biglietteria@teatroponchielli.it).

I biglietti saranno anche disponibili online sul circuito vivaticket a partire da lunedì 9 settembre.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...