Sport

Tanto amore per la Cremo
al Club Grigiorosso di Castelleone

Abbracci, cori, foto e sorrisi. Allo storico Club Grigiorosso di Castelleone Emiliano Mondonico, che può vantare 522 iscritti, centinaia di tifosi della Cremonese si sono riuniti ieri sera per far sentire il loro affetto ai ragazzi di mister Stroppa.

Proprio lo stesso Giovanni Stroppa ha presenziato all’evento, dimostrandosi molto disponibile con i sostenitori, sottolineando il suo amore per il coro “Dai Cremo” e più in generale per i colori grigiorossi.

Con lui anche Antov, ormai alla sua seconda stagione a Cremona, e i nuovi acquisti Barbieri, De Luca e Vandeputte.

Prima la calorosa accoglienza ai protagonisti grigiorossi, con foto e video, poi la cena insieme al Don Felipe.

C’è tanta positività attorno al mondo grigiorosso, l’entusiasmo per la squadra non è certo stato scalfito dalla prima sconfitta in campionato. C’è anche tanta voglia di calcio nella testa e nel cuore dei tifosi, che infatti a fine serata, salutando i propri beniamini, hanno intonato i classici cori che fanno da colonna sonora allo Zini.

A proposito, mancano solo tre giorni alla sfida contro la Carrarese, l’esordio tra le mura amiche. Il clima è quello giusto, i tifosi sono più che mai al fianco dei ragazzi di Stroppa.

“Facciamo che la falsa partenza si trasformi in entusiasmo, per tornare subito alla vittoria – sottolinea il presidente del Club Grigiorosso Emiliano Mondonico di Castelleone Ivan Brazzoli, insieme al vicepresidente Carlo Corrada – Stasera siamo circa in 200, mi spiace che in tanti siano via, ma con i playoff della passata stagione non siamo riusciti a organizzarla prima”.

“Il nostro obiettivo è quello di portare più tifosi allo stadio – spiega Marco Ginelli, consigliere del Club Grigiorosso Castelleone Emiliano Mondonico – Castelleone è un feudo grigiorosso, almeno 50 persone di questo Club vanno ogni volta a vedere le partite della Cremo”.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...