Cronaca

Furto con spaccata in un
bar di via 20 Settembre

Foto Sessa

Furto con spaccata nel pomeriggio di martedì in via XX Settembre, al bar Loa Caffè, dove ignoti malviventi si sono introdotti, agendo alla luce del sole, dopo aver distrutto il vetro della porta di ingresso. “Avevamo staccato per la pausa pranzo ed eravamo andati a mangiare in una trattoria qui vicino” racconta Roberto Gandini, marito della titolare. “Ad un certo punto mi ha chiamato un vicino dicendo che usciva del fumo dal bar. In realtà era il fumogeno, che parte con l’antifurto”.

Il malvivente, nel frattempo, era riuscito a entrare, aprire il registratore di cassa e impossessarsi di tutto quello che c’era all’interno, ossia l’incasso della mattinata, poco meno di 200 euro. Poi, veloce come è arrivato, si è dileguato nel nulla, prima che il servizio di vigilanza potesse giungere sul posto.

Per i rilievi del caso sono intervenute pattuglie della Polizia Locale e dei Carabinieri. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza dei titolari, e visionato le immagini del circuito di videosorveglianza presente in negozio.

Dal video, si nota chiaramente un soggetto, con il volto celato da un cappello con visiera, che apre la cassa, si intasca i soldi, e si dà alla fuga. Ora toccherà agli investigatori cercare di dare un nome e un volto all’autore dell’efferato furto.

LaBos

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...