Sport

Vanoli a Caserta Caja: "Squadra difficile ma noi stiamo migliorando"

foto Francesco Sessa

Sabato 6 ottobre alle ore 20 e 30 la Vanoli Cremona sarà di scena al PalaMaggiò di Caserta per affrontare la Juve di coach Pino Sacripanti nella prima trasferta della stagione 2012/2013.

LA PRESENTAZIONE DI COACH ATTILIO CAJA

“Andiamo a Caserta ad affrontare avversari molto carichi che vorranno ben figurare nella prima partita davanti al loro pubblico. La Juve è una squadra che in questa stagione ha inserito in organico molti giocatori stranieri nuovi per il nostro campionato ma allo stesso tempo ha un solido nucleo di italiani con molta esperienza come Michelori, Mordente, Maresca e Gentile che possono dare un contributo importante in campo e far da guida ai nuovi compagni. Sarà sicuramente una partita difficile contro un avversario che fa del gioco degli esterni e dell’atleticità a rimbalzo le sue armi migliori. Dovremo fare molta attenzione a questi due aspetti del gioco di Caserta. Dal canto nostro il lavoro settimanale è proseguito nel solito modo. Abbiamo lavorato bene prendendo quanto di buono siamo riusciti a fare nella prima parte della partita con Bologna e provando a migliorare in quello che non è andato. Importante per noi in questo momento è anche cercare di inserire sempre di più Kotti, Huff e Vitali nel nostro sistema, prima di tutto dal punto di vista atletico, portandoli alla pari con gli altri, e poi dal punto di vista tecnico. Sappiamo che i frutti di questo lavoro saranno poi da valutare alla fine di un periodo più ampio rispetto a quello delle prime partite di campionato.”

EX DELLA PARTITA

Andrija Stipanovic

ARBITRI

Gli arbitri designati per la partita sono i signori Enrico Sabetta, Alessandro Vicino e Gianluca Calbucci.

PRECEDENTI

Tre vittorie a testa nei sei precedenti incontri disputati in serie A con due vittorie interne e una in trasferta per entrambe le formazioni. Lo scorso anno entrambe le partite sono finite con la vittoria della squadra guidata da Attilio Caja.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...