Cronaca

Giovane fermato dalla Polizia Locale
denunciato per droga e ricettazione

Durante un controllo stradale, la Polizia Locale di Cremona ha denunciato un ragazzo poco più che maggiorenne per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per ricettazione. Gli agenti che avevano fermato l’auto, hanno notato l’atteggiamento sospetto del conducente e dopo un’accurata perquisizione del veicolo, hanno rinvenuto e sequestrato diversi grammi di hashish.

Valutata la situazione e riscontrata la flagranza del reato, gli agenti hanno esteso la perquisizione all’abitazione dove hanno trovato un bilancino di precisione, utilizzato per la pesatura delle sostanze stupefacenti, e un documento di identità rubato.

Il giovane è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per ricettazione.

L’operazione della Polizia Locale è avvenuta nell’ambito di un’attività di controllo mirata a contrastare le violazioni più frequenti che causano incidenti stradali, come la velocità eccessiva e la guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...