Eventi

StraDeeJay, in migliaia in piazza
per dare il benvenuto all'estate

Un vero e proprio bagno di folla giovedì sera in centro a Cremona per l’ormai consueto appuntamento con StraDeejay, che ha ufficialmente inaugurato l’estate cremonese facendo ballare e divertire migliaia di persone, e che di fatto ha dato il via anche ai Giovedì d’Estate. Una Cremona viva e vivace come non mai ha salutato con entusiasmo gli artisti che si sono susseguiti sul palco.

La serata è iniziata intorno alle 21 con il saluto del neosindaco Andrea Virgilio, dal palco di piazza Stradivari. Poi la palla è passata ad Andrea Marchesi e Michele Mainardi, voci di radio DeeJay, che hanno fatto da filo conduttore della manifestazione.

A dare il via alla musica, in pieno stil anni 80, la cover band degli Abba, con tanto di minivan “Flower Power” Volkswagen by Bossoni, main sponsor della serata. Sul palco si sono poi susseguiti 45 deejay, cremonesi e non, che hanno portato la loro musica con uno spettacolo unico ed entusiasmante, facendo ballare cremonesi di tutte le generazioni. Special guest della serata è stato dj Fargetta, che ha presentato il suo ultimo lavoro, un remix della celebre “Figli delle stelle”. La serata si è conclusa intorno alla una.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...