Politica

Casalbuttano punta sulla
discontinuità: vince Bandera

A Casalbuttano ed Uniti vittoria nettissima per Paolo Bandera, che ha preso 1.385 voti (l’86,40%), con una netta supremazia nei confronti della controparte, Giacomo Mondini, che ha raccolto solo 218 preferenze il 13,60%. “Grande gioia da parte mia e di tutto il gruppo per il risultato ottenuto, a conferma di un grande lavoro di squadra fatto nella preparazione del programma e della lista e nella presentazione dei nostri obiettivi” ha commentato a caldo il neoeletto primo cittadino.

“Tanti sono gli interventi che ci sono da fare e ci metteremo a lavorare da subito. Ringrazio la cittadinanza, che ha dato così largo valore alla nostra poposta e alla squadra”.

Quella di Bandera è una vittoria nel segno della discontinuità: “Siamo una civica pura, che contiene grandi professionalità, ma nessuno schieramento politico. Questo non significa che siamo contro la politica, ma che agiremo per il paese, lavorando per obiettivi. Saremo comunque interlocutori con tutto il mondo politico, perché non viviamo in una bolla ma in una società pluripartitica, con infinite sfumature”. lb

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...