Cronaca

Comunisti: Kavarna dà fastidio perchè
non asservito a logiche di profitto

Alternativa Comunista replica alla richiesta di sgombero del centro sociale Kavarna al Cascinetto avanzata dai candidati Carotti e Zaninelli di Fratelli d’Italia. “Alla vigilia di ogni scadenza elettorale -si legge in una nota – ecco apparire candidati, di norma di centro destra, che, come avvoltoi, volano nei pressi del centro sociale Kavarna, chiedendone lo sgombero, sperando così di raccogliere qualche voto. Stavolta è toccato a due candidati di FdI.

A questi personaggi ricordiamo che se c’è una sgradevole presenza, questa è rappresentato dal loro partito e dal loro governo, quest’ultimo si vero responsabile del degrado sociale e umano in cui sta riducendo il Paese, degrado fatto di omofobia, maschilismo, razzismo, attacchi ai diritti dei lavoratori e degli immigrati.

Il Kavarna disturba non a causa di schiamazzi o altre amenità del genere, ma perché rappresenta un modo alternativo di fare politica e aggregazione, non asservito alle logiche del profitto.

Noi di Alternativa Comunista ci opporremo a ogni tentativo di chiudere un luogo che da decenni consente ai giovani di socializzare tra di loro in modo libero”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...