Cronaca
Palazzo Comunale, infiltrazioni
d'acqua al primo piano
Pesanti infiltrazioni d’acqua a al pirmo piano di palazzo comunale nel vano scale. Per il consigliere comunale di Forza Italia Saverio Simi, un esempio di trascuratezza nelle manutenzioni della cosa pubblica da parte dell’ammnistrazione uscente. “I giornali stesi a terra per asciugare l’acqua piovana di fronte alla Sala riunioni dedicata al Maestro Mario Coppetti hanno sostituito le bacinelle del bucato. Questa è l’immagine desolante che i visitatori del Comune di Cremona trovano di fronte a loro. Si tratta dell’ennesima dimostrazione dello stato di incuria in cui riversano non solo gli spazi pubblici della città, ma anche la casa dei cittadini.
“Ma non è tutto. Il solaio del terzo piano, che ospita l’Ufficio Personale e una parte di quello del secondo piano sono puntellati come in un cantiere, senza che siano in corso i necessari lavori.
Fa sorridere che chi ha ridotto Cremona in questo stato, oggi citi come uno slogan il tema della cura e della manutenzione.
La Giunta Galimberti-Virgilio lascia alla prossima amministrazione un’eredità pesante che richiederà cospicui investimenti per rimediare alle conseguenze dello stato di abbandono in cui riversa la Cremona.”
© Riproduzione riservata