Eventi

L'influencer giapponese
Kenta Suzuki al Japan Show

Si avvicina la terza edizione di Japan Show – Salone della cultura giapponese e Italian Koi Expo – Campionato Internazionale di carpe giapponesi, – in programma il 18 e il 19 maggio alla Fiera di Cremona.

Oltre 70 espositori che propongono: libri, artigianato, specialità gastronomiche, oggettistica, accessori per lo sport ma anche bonsai, itinerari di viaggio e molto altro.

L’esposizione è arricchita da un programma di oltre 50 eventi con laboratori, workshop, presentazioni, mostre e conferenze con ospiti d’eccezione come il famoso influencer giapponese Kenta Suzuki che sarà per la prima volta a Cremona, proprio in occasione del Japan Show.

“Sono davvero felice di essere stato invitato al Japan Show di Cremona, – dichiara Kenta Suzuki – Non sono mai stato prima in questa città e non vedo l’ora di poter incontrare tutti gli amanti della cultura giapponese in occasione di questo speciale evento dedicato al mio Paese”.

Kenta Suzuki, Influencer di origine giapponese – ma ormai romano di adozione – con oltre 350mila follower su instagram, oltre 400mila follower su tiktok, più di 10 milioni di visualizzazioni mensili dei suoi contenuti, un libro I giapponesi sono fuori di testa, edito con Mondadori che è stato nominato “miglior libro di testo giapponese del mese di Luglio 2023” dalla piattaforma nota per le recensioni LibriTop, organizzatore di apprezzatissimi e richiestissimi tour in Giappone che fanno sempre sold out, inarrestabile organizzatore di eventi quali mercatini, degustazioni etc. tutto ovviamente a tema nipponico. Kenta è arrivato in Italia a sedici anni, da solo, per una promettente carriera calcistica purtroppo interrotta per un infortunio.

Domenica 19 maggio, oltre a poterlo ascoltare durante il suo Talk Show, il pubblico del Japan Show potrà incontrarlo, chiacchierare con lui e conoscerlo personalmente.

Japan Show e Italian Koi Expo saranno aperti al pubblico sabato 18 e domenica 19 maggio, dalle 10 alle 19. I biglietti di accesso alla Manifestazione sono già disponibili per l’acquisto online al link: www.japanshow.it/ticket.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...