Spettacolo

Tanta Robba Festival, a
Cremona approda BigMama

Nuovo annuncio per il Tanta Robba Festival: il quarto headliner sarà BigMama, che si esibirà il 6 luglio. La serata sarà anche il Party ufficiale del Cremona Pride. Il nome di Bigmama si va ad aggiungere ai già annunciati Tony Boy, Cosmo e Jake La Furia (Club Dogo).

Nome d’arte di Marianna Mammone, BigMama è nata nel 2000 ad Avellino. Rapper, tra le novità più talentuose del panorama musicale italiano, da subito si è affermata per i suoi testi schietti. Canta di discriminazioni, omofobia, autolesionismo, sempre in maniera personale, tracciando un percorso nuovo dove spicca il coraggio di mettersi a nudo davanti al pubblico.

Ha partecipato al Festival di Sanremo 2024 con la canzone La Rabbia Non Ti Basta. L’8 marzo BigMama ha pubblicato il suo primo album, Sangue, un mix perfetto di rap, elettronica, dance con temi sociali e una buona dose di ironia.

Dopo il successo del 2023, il Tanta Robba torna a Cremona per la sua ottava edizione. L’appuntamento si terrà 4, 5 e 6 luglio nella suggestiva cornice del Parco Lungo Po Europa.

Sono in vendita gli abbonamenti, che garantiscono l’entrata per l’intera durata dell’evento (4, 5 e 6 luglio). I biglietti saranno acquistabili su Dice e TicketOne al prezzo di 39 euro + diritti di prevendita. Acquistabili su TicketOne e Dice, i biglietti per il Day 3, il 6 luglio, al prezzo di 15 euro + diritti di prevendita.

L’evento, realizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, è organizzato dalla Cooperativa Tre, un’entità nata grazie agli sforzi dell’associazione “Gli Amici di Robi”, che ogni anno realizza il Classics Streetball, un torneo di basket 3vs3 in memoria di Roberto Telli.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...