Cronaca

Entra in casa della vicina e si
nasconde in bagno: denunciato

Foto di repertorio

Si è introdotto in casa di una vicina, nascondendosi dietro la porta del bagno: è li che lei lo ha trovato, rientrando a casa. Nei guai è finito un uomo di 44 anni, residente in città. I fatti risalgono alla sera del 5 marzo. La donna era appena rientrata dopo aver portato a spasso i cani, ma una volta aperta la porta di casa, li ha visti correre verso il bagno, abbaiando con insistenza. Si è avvicinata per controllare, e ha così visto l’uomo, rannicchiato dietro la porta.

Spaventata, è scappata di corsa urlando, e ha chiamato i Carabinieri, Intanto l’intruso è scappato, dirigendosi verso i piani superiori. A quel punto, lei lo ha riconosciuto in un residente dello stesso palazzo, con cui non aveva avuto mai problemi.

Sul posto è arrivata nel mentre una gazzella della Radiomobile. Ai militari, lei ha raccontato che aveva dimenticato la porta aperta, e di averci trovato poi dentro l’intruso. Raccolta la testimonianza, i Carabinieri hanno raggiunto l’appartamento del 44enne che, al termine degli accertamenti, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per violazione di domicilio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...