Cronaca

Cerca di rubare al supermercato e
minaccia guardia: denunciato 18enne

Ha cercato di rubare in un supermercato, spintonando e minacciando il sorvegliante che lo aveva colto sul fatto: è finito così nei guai un 18enne, denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona per tentata rapina impropria.

La vicenda risale al primo pomeriggio del 20 febbraio. Il giovane, dopo essere entrato nel negozio, aveva girato tra gli scaffali, nascondendo sotto i vestiti alcuni prodotti. I suoi movimenti non sono però passati inosservati, e una volta giunto in zona casse l’addetto alla sicurezza lo ha fermato. Vistosi scoperto il giovane ha restituito la merce sottratta, ma una volta saputo che sarebbero arrivati i Carabinieri è diventato aggressivo. Ha spintonato la guaesia e l’ha minacciata di colpirla con un pugno, poi si è dato alla fuga.

Giunti sul posto, i militari hanno acquisito la descrizione del 18enne e hanno dato il via alle ricerche. Il giovane è stato trovato nelle vie limitrofe il supermercato. E’ stato quindi identificato e accompagnato alla caserma Santa Lucia per la denuncia.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...