Sport

Cremonese, ecco la maglia
a sostegno dell'Avis

È stata svelata la maglia a sostegno dell’Avis che i giocatori della Cremonese indosseranno al momento di scendere in campo domani prima del match contro la Reggiana in programma allo Zini alle 14.00.

A fare da testimonial il capitano grigiorosso Daniel Ciofani, immortalato al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” con la divisa speciale alla vigilia della partita di Serie B contro i granata.

Per celebrare i 90 anni di fondazione della sezione comunale di Cremona, dunque, l’undici di Stroppa si presenterà sul terreno di gioco con questa maglia celebrativa di colore rosso con stampato il numero 90, la scritta “Avis Comunale Cremona” e il motto “Insieme per la Vita”.

“Avere la possibilità di informare sull’importanza del donare – aveva dichiarato nella conferenza stampa di presentazione il presidente cremonese dell’Avis Giuseppe Scala – e di farci conoscere grazie alla Cremonese in un contesto come lo stadio Zini, frequentato da migliaia di tifosi dando un messaggio di solidarietà è un fattore di grande rilevanza. Donare il sangue non costa nulla e aiuta tante persone”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...