Cronaca

Nebbia fitta, tanti fuori strada
sulle strade cremonesi

L'incidente avvenuto alle 8,30 circa questa mattina in piazza Cadorna

L’episodio più grave alle 9 sull’A21 tra Cremona e Brescia, ma molti altri sono stati questa mattina gli incidenti in cui la concausa è stata molto probabilmente la nebbia.

Il primo segnalato è avvenuto poco prima delle 5 sulla statale Paullese, in territorio di Sesto Cremonese, un fuori strada che ha coinvolto un 51enne, ferito non gravemente. Sul posto carabinieri, Polstrada, vigili del fuoco e Croce Verde, ma non è stato necessario il trasporto in Pronto Soccorso.
Fuori strada anche a Vescovato alle 5,30 sulla strada che collega il paese a Grontardo anche qui senza feriti, mentre alle 6 un’altra uscita di strada è avvenuta in via Riglio, coinvolto un giovane di 25 anni trasportato in ospedale in codice giallo.
Alle 8,30 circa, scontro senza feriti ma con ripercussioni sul traffico in quel momento molto intenso alla rotonda di piazza Cadorna, all’innesto con via Giordano.
A Montodine, scontro tra due auto alle 9,40, sul posto un’ambulanza della Croce Verde Crema, Vigili del Fuoco e carabinieri.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...