Cultura

All'associazione culturale Eridano
personale di Roberto Bedani

Alcuni quadri di Bedani

Si intitola “Impressioni” la mostra personale dell’artista Roberto Bedani che, fino a mercoledì 31 gennaio, è visitabile con ingresso libero negli spazi dell’Associazione Culturale Eridano in via Tribunali, 8 a Cremona.

“Sono molto soddisfatto che in questo accogliente spazio espositivo si evidenzino così bene i miei dipinti, apprezzati anche dai visitatori e dai componenti dell’Associazione Eridano” commenta il pittore cremonese.

L’arte di Bedani, noto per la sua maestria nel catturare l’essenza di momenti fugaci e paesaggi suggestivi, è condensata nella mostra “Impressioni”, che offre al pubblico l’opportunità di immergersi nell’universo emotivo dell’artista attraverso le sue opere straordinarie. La personale offre una prospettiva affascinante sul suo processo creativo, lasciando emergere tutta la sua capacità di tradurre le emozioni in forme visive.

L’Associazione Culturale Eridano si impegna a promuovere l’arte e la cultura del territorio, anche ospitando artisti locali nei propri spazi, come per l’esposizione “Impressioni”, visitabile fino a mercoledì 31 gennaio dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 9 alle 12.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...