Cronaca

Auto in fiamme con un corpo
a bordo: giallo a Spinadesco

Fotoservizio e video Francesco Sessa

Un’auto in fiamme, in una strada della campagna di Spinadesco, con una persona a bordo: questo il macabro ritrovamento fatto nella mattinata di venerdì dai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti sul posto su segnalazione di alcune persone che passavano di lì, e che hanno notato la vettura avvolta dal fuoco. Erano le 9.35 quando è arrivata la segnalazione al comando di via Nazario Sauro.

Giunti tempestivamente sul posto, i pompieri hanno avviato le procedure di spegnimento dell’incedio. Una volta diradato il fumo, l’orribile scoperta: al posto del conducente c’era un corpo, ormai privo di vita.

Cosa sia accaduto, è ora al vaglio dei Carabinieri di Cremona, che sono intervenuti insieme al pm di turno, e hanno dato il via alle indagini del caso. A partire dall’identificazione del soggetto che si trovava sulla vettura, una Peogeut 108, immatricolata in provincia di Cremona.

Sarà poi necessario ricostruire quanto accaduto esattamente: perché quell’auto era parcheggiata, avvolta dalle fiamme, lungo una strada sterrata? Cosa è successo venerdì mattina? Certezze ancora non ve ne sono, ma gli inquirenti starebbero seguendo la pista del suicidio, mentre si tenderebbe ad escludere l’ipotesi di un atto violento. Nel frattempo sono in corso accertamenti sul proprietario della vettura.

LaBos

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...