Soresina, giovani fisioterapisti
gestiranno lo studio Fisiohealth
Riccardo Ardigò e Andrea Bossi sono subentrati lo scorso 23 ottobre: sabato 25 novembre l'inaugurazione ufficiale dello studio specialistico di Fisioterapia
Saranno due 25enni a dare nuovo slancio allo storico studio di fisioterapia Fisiohealth di Soresina. I fisioterapisti Riccardo Ardigò di Annicco e Andrea Bossi di Pizzighettone, infatti, sono subentrati a Juan Carlos Ghezzi nella gestione dell’attività a partire dallo scorso 23 ottobre e sabato 25 novembre a partire dalle 17.00 inaugureranno ufficialmente il nuovo studio, completamente rinnovato, ma negli stessi ambienti di via Zucchi Falcina 22.
Una scelta che va anche nella direzione di preservare un’eccellenza del territorio. Ardigò e Bossi, infatti, hanno già accumulato una notevole esperienza per la loro giovane età, sia a livello formativo che sul campo.
“È stata – dice Ardigò – una opportunità nata improvvisamente quella di prendere in gestione questo studio. Vogliamo iniziare questa avventura per valorizzare le nostre figure. Abbiamo l’obiettivo di voler continuare a crescere puntando ad essere protagonisti della nostra attività”.
“Vorremmo – aggiunge Bossi – quindi strutturare questo studio provando a dare un servizio di alto livello, ma che mantenga tariffe alla portata di tutti. In questo senso sono anche previste tariffe agevolate per chi necessita di percorsi riabilitativi lunghi”.
Nell’ottica di mantenere gli standard elevati, Ardigò e Bossi hanno deciso di avviare la propria attività investendo ulteriormente per aumentare la qualità dei servizi offerti.
Servizi che sono rivolti a tutti coloro che necessitano di un percorso fisioterapico, con particolare attenzione all’ambito delle problematiche neuro-muscolo-scheletriche. Ogni paziente verrà seguito ponendo al centro le specificità di ciascuno, con trattamenti personalizzati.
L’attività non si limita, però, solo alla gestione della fase acuta, ma verrà proposto un percorso per accompagnare il paziente fino alla completa riabilitazione, anche grazie all’aiuto della nuova palestra riabilitativa che ha lo scopo di rieducare il corpo a lavorare correttamente.
La formazione dei due giovani fisioterapisti, che si sono specializzati e stanno continuando a formarsi nella terapia manuale, permette di disegnare il trattamento caso per caso, intervenendo sia manualmente che a livello strumentale, grazie a macchinari di ultima generazione con le tecnologie più innovative.
Lo studio Fisiohealth è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato in via Zucchi Falcina 22 a Soresina ed è possibile richiedere informazioni e fissare appuntamenti (anche via Whatsapp) al numero 3505937688.
Nel numero di Mondo Padano in edicola da oggi, 24 novembre, un’ampia intervista ai due protagonisti.