Spettacolo

Il 9 dicembre al Ponchielli
concerto gospel per Medea

Sabato 9 dicembre (ore 21) si terrà la settima edizione del Concerto Pop Gospel della Corale Sestese, diretta da maestro Massimo Ardoli e con le voci soliste di Elena Ravelli e Diego Favagrossa, che si terrà nella suggestiva cornice del Teatro Ponchielli: Un evento promosso da Medea a titolo di raccolta fondi, per sostenere i propri progetti. I biglietti saranno in vendita dal 18 ottobre alla biglietteria del teatro e sul circuito Vivatiket.

“In alcuni momenti della vita, tutti noi sentiamo di vivere in una grande famiglia allargata e di aver bisogno di pochi ingredienti importantissimi come: comprensione, amore e supporto pratico. Si tratta di ingredienti davvero straordinari perché quando li doniamo ne ritroviamo di più” sottolineano gli organizzatori. “È in quest’ottica di dono e di senso di unità che nel 2004 è nata a Cremona Medea per sostenere persone che, a vario titolo, hanno avuto un’esperienza in ambito oncologico”.

Medea, medicina e arte è una libera associazione senza fini di lucro, fondata a Cremona nel 2004 da persone che a vario titolo hanno avuto esperienza della malattia neoplastica. Sostiene con varie iniziative l’assistenza dei malati oncologici, dei loro familiari e amici e opera con i propri volontari a Cremona, Casalmaggiore e in molti comuni limitrofi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...