Cronaca

Avantea cerca nuovi spazi
Anche Beduschi in campo

Avantea Srl, laboratorio di tecnologie avanzate per la riproduzione animale e la ricerca biotecnologica, ha bisogno di ampliare i propri spazi.

Per questo motivo ha ricevuto la visita del consigliere regionale Marcello Ventura. Regione Lombardia sta cercando infatti di risolvere le questioni burocratiche che stanno ostacolando l’ampliamento del laboratorio di ricerca.

In prima linea per aiutare il professor Cesare Galli (direttore generale di Avantea) non c’è soltanto il consigliere Ventura, ma anche l’assessore all’agricoltura di regione Lombardia Alessandro Beduschi.

Quest’ultimo è stato bloccato da impegni istituzionali in Regione ed ha potuto parlare soltanto telefonicamente con il professor Galli.

Beduschi si è complimentato per l’attività svolta da Avantea nel campo della ricerca e ha promesso di fare tutto il possibile per sbloccare la situazione e permettere quindi ad Avantea di espandersi.

Beduschi ha anche promesso che sarà a Porcellasco nella sede di Avantea il prossimo 15 novembre per vedere di persona la realtà guidata dal professor Galli.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...