Cronaca

Vandali in azione alla parrocchia
della Beata Vergine di Caravaggio

Sfregio alla parrocchia della Beata Vergine di Caravaggio, dove i vandali hanno utilizzato come ariete la statua della Madonna per entrare nel bar dell’oratorio e rubare.

“Certamente non è stata la Madonna a provocare ciò che è successo stanotte da noi… anche se materialmente è stata la sua statua a sfondare il vetro… e trattandosi di una statua molto pesante… c’è lo zampino di qualche ASINO GALATTICO”.

Così si legge nel post pubblicato su facebook della parrocchia. Sembra non manchi nulla, ma il gesto ha provocato non poco sconcerto. A causa di quanto accaduto, i vetri del bar dovranno essere sostituiti e a breve sarà attivato un servizio di sorveglianza con un impianto di allarme negli spazi educativi.

“Chi manda i propri piccoli all’oratorio”, si legge nel post, “deve essere certo di consegnarli a un ambiente sano e presidiato. Quindi approfittiamo dell’inconveniente per cambiare marcia e procedere più spediti. Se chiederemo alla Comunità di darci una mano, troveremo partecipazione!!”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...