Eventi

Eatenero, taglio del nastro
per la nona edizione

E’ stato venerdì sera in piazza Roma il taglio del nastro per Eatinero Cremona, al giro di boa della sua nona edizione. Durante un lungo weekend, si potranno gustare specialità regionali, etniche e gourmet – servite appunto in modalità street food – ovviamente accompagnate da fiumi di birra artigianale, cocktail “creativi” e musica dal vivo.

L’evento è stato organizzato da Eatinero con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona e Confesercenti della Lombardia Orientale. Media partner ufficiale è Radio Bruno. La carovana di food truck propone quindi una straordinaria selezione di specialità per tutti i gusti, servite in modalità street food.

Spazio anche alla musica: dopo l’esibizione, venerdì sera, di The Matt Project, per la serata di sabato 23 settembre toccherà a Hell Frederick & The Riverjumpers. Domenica 24 settembre, spazio invece agli Ego.

Eatinero è una delle più importanti realtà italiane nel mondo dello street food. Nata come organizzatore di festival ed eventi dedicati al cibo di strada, oggi Eatinero si occupa anche di catering con food truck, ricreando la stessa atmosfera di festa e convivialità anche in piccoli e grandi eventi privati e aziendali.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...