Sport

Vanoli, Palaradi gremito
Inviateci le vostre foto

FOTO SESSA

PalaRadi strapieno lunedì sera per gara3 di finale playoff che ha garantito alla società di Aldo Vanoli di tornare dopo appena un anno nel massimo campionato di basket.

Una stagione straordinaria con una squadra che è stata capace di coinvolgere partita dopo partita sempre più appassionati. Dalla Supercoppa alla Coppa Italia fino alla festa promozione in un crescendo che sarà sempre ricordato.

C’eravate anche voi al palazzetto?  Allora inviateci foto e video dal PalaRadi e se volete scrivete anche le vostre sensazioni alla mail redazione@cremonaoggi.it 

 

Ecco la testimonianza di Sergio: “Mi chiamo Sergio, gioco a basket in una squadra di provincia. Vi mando qualche mia foto. Sono felicissimo di aver avuto l’opportunità di assistere a questa magnifica partita e di festeggiare di persona con gli atleti. Forza Vanoli!”. Il giovane ci manda anche qualche scatto con i suoi beniamini:

 

Anche la mamma di Sergio, Elena Belletti, era presente al PalaRadi: “Lunedì 19 giugno, giornata lavorativa! A volte per stanchezza si decide di non partecipare ma io ringrazio di aver acquistato quei tre biglietti per me e la mia famiglia. Serata che non dimenticheremo! Grazie Vanoli”. E non si fa scappare l’occasione di una foto con giocatori e dirigenza:

Ci scrive Pierangelo Ragazzini: “Un onore poter essere parte di tutto questo! Di poter vivere fianco a fianco con questi ragazzi straordinari!”. E allega una foto carica di gioia:

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...