Cronaca

Eurospar entro fine anno in via
Giordano: previste 35 assunzioni

L'area ex Snum dall'alto. Qui sta sorgendo il nuovo Eurospar (FOTO SESSA)

Apertura entro fine 2023 per il nuovo supermercato di via Giordano sull’area ex Snum. Ad annunciarlo è Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e Lombardia, che ha avviato una campagna di assunzioni per trovare 35 collaboratori che saranno impiegati nella nuova attività.

A partire da martedì 2 maggio, Aspiag Service sarà presente in piazza Zelioli Lanzini, di fronte alla Fiera, con un vero e proprio ufficio mobile, dove gli interessati potranno presentare il proprio curriculum e richiedere informazioni sulle posizioni aperte. Il Camper Despar sarà presente nelle date del 2-3-4 maggio e del 9-10-11 maggio dalle ore 12:00 alle ore 19:30.

Nello specifico, Despar (Aspiag Service), ricerca per l’apertura del nuovo punto vendita 35 collaboratori con profili di esperienza nel settore della GDO, in particolare capi reparto, specialisti e addetti ai reparti freschi e al reparto sala cassa, ma anche persone motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale.

“Continua il percorso di crescita della nostra azienda in Lombardia, dopo le aperture lo scorso anno del primo punto vendita diretto a Mariano Comense e di un negozio affiliato a Como – ha detto Giovanni Taliana, Direttore Regionale Lombardia di Aspiag Service Despar – Quello di Cremona è il terzo punto vendita in regione dove abbiamo in programma un importante piano di investimenti che consentiranno uno sviluppo graduale e nuova occupazione sul territorio. Il nostro obiettivo è portare anche in questa regione il nostro modo di fare impresa, mettendo al centro il cliente attraverso un’offerta fatta di qualità e convenienza e stringendo legami sempre più forti con le realtà locali in cui ci inseriamo, facendo leva sui valori di competenza, partecipazione, prossimità e inclusione che rappresentano i tratti distintivi del marchio dell’abete”.

“Essere vicini al territorio­­ – ha aggiunto Katia Moletta, Direttore Selezione, Formazione e Sviluppo di Aspiag Service Despar – significa anche costruire opportunità per farlo crescere, creando occupazione e assumendo collaboratori che provengono dalle aree in cui ci inseriamo con le nostre nuove aperture. L’utilizzo del Camper Despar è un modello di ricerca che ci permette di stabilire un contatto reale con le persone che entreranno a far parte della famiglia Despar, una realtà che mette al centro le persone, che vuole dare certezze e che punta sulla formazione e sul potenziale di crescita delle persone, che rappresentano il vero cuore pulsante della nostra azienda”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...