Eventi

A Grumello torna l’allegria del
Carnevale. Organizza Pro Loco

A Grumello, dopo tre anni, torna l’allegria del Carnevale, grazie alla Pro Loco che ancora una volta si è impegnata per la felicità dei più piccoli, e non solo. Già da alcune settimane i volontari dell’Associazione sono al lavoro per assicurare un pomeriggio di allegria e spensieratezza. Domenica 19 febbraio alle 14.30 è previsto il ritrovo di tutti i partecipanti a Cascina Castello in via Roma, da dove partirà alle 15.00 la sfilata dei carri con a bordo le variopinte maschere per le vie principali del paese. Al termine del percorso, si tornerà al punto di partenza, dove proseguirà la festa con la gradita possibilità di degustare i dolci tipici del Carnevale: frittelle, lattughe, castagnole…aspetteranno di deliziare i palati dei partecipanti e di tutti coloro che vorranno godere di un bel momento di festa.

La Pro Loco ringrazia già fin d’ora per la collaborazione il Comitato Locale di Pizzighettone della Croce Rossa Italiana che sarà presente, e sfilerà al seguito dei carri, con la sua Ambulanza dei pupazzi.

Le previsioni meteorologiche sono buone, ma la Pro Loco comunica che, in caso di maltempo, il tutto sarà rinviato alla domenica successiva.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...