Cronaca

Dlf, sciolto sodalizio Cremona-Mantova
Nasce nuova società territoriale

Istanza di scioglimento per il dopolavoro ferroviario di Cremona: la comunicazione è giunta alcuni giorni fa dalla sede nazionale, che “ha deliberato, ai sensi dell’art. 10.5 della Statuto Nazionale DLF e dell’art. 3 dello Statuto Territoriale DLF, l’automatico scioglimento dell’Associazione Dlf Cremona-Mantova”.

Tali atti, fa sapere l’associazione, “sono scaturiti a seguito di una intensa, attenta e accurata verifica della situazione gestionale, finanziaria e patrimoniale della Associazione Territoriale”. Situazione che negli anni ha comportato costantemente la necessità di una copertura finanziaria da parte della sede nazionale.

“Per questo auspichiamo un nuovo inizio, chiudendo una gestione economica negativa e non in grado di produrre risultati gestionali efficaci” si legge ancora nella lettera. “Il giorno 29/12/2022 abbiamo costituito la nuova Associazione Dlf Cremona che nelle prossime settimane chiederà formale adesione alla Associazione Nazionale Dlf”. Nelle prossime settimane verranno elette le nuove cariche sociali.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...