Nazionali

Caso Montesano, Lucarelli: “La colpa è sua, omesso controllo è svista”

(Adnkronos) – “Giusto per chiarire, perché leggo la solita dietrologia da bar. Insinuare che qualcuno possa avermi suggerito di scrivere della maglietta di Montesano per creare il caso della settimana, vuol dire non capite nulla di tv ed equilibri annessi. Faccio la giornalista, ho una notizia, la do”. Inizia così un post di Selvaggia Lucarelli dedicato alle “precisazioni sul caso Montesano” a ‘Ballando con le Stelle’, dove è andato in onda un filmato delle prove dell’attore, il quale indossava una maglietta dedicata alla Decima Mas.  

“In questo caso – sottolinea la giornalista, che è giudice del talent condotto da Milly Carlucci – dare la notizia era pure una faccenda scomoda per la mia posizione, ma non potevo tacere. Se parliamo di responsabilità, le attribuisco tutto a Montesano, che si è presentato in sala prove con quella maglietta. La sua è colpa, quella del programma e di chi doveva vigilare è una svista, suppongo, Grave, ma una svista”. 

“A meno che non si sia così in malafede e fessi da pensare che qualcuno potesse pensare di trarre un vantaggio dal promuovere la decima mas in prima serata su Rai1”, conclude Lucarelli.  

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...