Cronaca

Furgone sfonda la vetrina della
tabaccheria. Paura in corso Vacchelli

Spettacolare incidente, poco prima delle 17, in Corso Pietro Vacchelli, all’altezza di porta Romana, dove due veicoli si sono scontrati, e un furgone è andato a finire nella vetrina della tabaccheria Braga, provocando danni al locale. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma la paura è stata tanta. Gli agenti della polizia locale dovranno ricostruire nei particolari la dinamica dell’incidente avvenuto tra il furgone, condotto da un uomo, e una Alfa Romeo MiTo sulla quale c’era una coppia.

Dopo lo schianto fronto laterale tra i due mezzi, dovuto probabilmente ad una mancata precedenza al semaforo, il furgone, che da Porta Romana era diretto verso il centro cittadino, è piombato contro la vetrina della tabaccheria. Grande spavento, ma per fortuna i danni sono limitati ai mezzi coinvolti e all’esercizio commerciale.

 

Oltre alla vetrina, è stato danneggiato anche il distributore di sigarette. “Ho sentito un botto improvviso e mi sono spaventata”, ha spiegato la titolare della tabaccheria, che è uscita indenne dal negozio. Un’altra donna che era davanti al distributore automatico è riuscita a spostarsi in tempo.

Sul posto, oltre ai medici del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. La zona è stata transennata per permettere i rilievi. Molti i curiosi che si sono fermati ad assistere alle operazioni di soccorso.

Laura Bosio e Sara Pizzorni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...