Cronaca

Rubò portafogli in un bar
di Olmeneta, denunciato

I Carabinieri della Stazione di Castelverde, al termine di una indagine durata alcune settimane, hanno dato un nome e un volto all’autore del furto di un portafoglio avvenuto all’interno di un bar di Olmeneta: si tratta di un45enne con precedenti, che è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria.

L’episodio risale alla fine del luglio scorso. La vittima aveva lasciato il portafogli appoggiato al bancone, uscendo a parlare con alcuni amici, e quando era rientrata non lo aveva più ritrovato. I militari, durante le indagini, hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che mostravano l’ingresso al bar di un uomo, il quale approfittando della distrazione dei presenti aveva allungato una mano e preso il portafogli, per poi dileguarsi.

Era quindi salito su un’auto, condotta da un’altra persona, e si era allontanato. I successivi accertamenti messi in campo dai militari di Castelverde, hanno consentito di identificare il ladro, che abita in un altro comune del territorio, anche grazie a un confronto fotografico fatto dalla vittima.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...