Cronaca

Spaccio in piazza Giovanni XXIII,
denunciato 28enne pregiudicato

Ennesimo spacciatore denunciato dai Carabinieri di Cremona nei giorni scorsi. L’uomo, uno straniero di 28 anni, pregiudicato, è stato sorpreso dai militari della stazione cittadina mentre vendeva della cocaina in piazza Giovanni XXIII. Gli uomini dell’Arma stavano facendo dei controlli mirati proprio al contrasto dello spaccio, quando la loro attenzione è stata attirata da alcuni movimenti sospetti attorno ad una vettura, dove due uomini si sono scambiati qualcosa. Uno dei due si è quindi allontanato a piedi.

I Carabinieri hanno fermato e perquisito entrambi i soggetti. Il 28enne è strato trovato in possesso della somma di 70 euro, mentre l’altro uomo, un pregiudicato 38enne, è stato trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti cocaina. E’ seguita la perquisizione di entrambi i domicili. A casa del 28enne non è stato trovato nulla, mentre a casa del 38enne i militati trovato la compagna, una 33enne con precedenti di polizia, che era in possesso di una confezione in cellophane contenente 1,7 gramnmi di eroina.

I soldi e gli stupefacenti sono stati sequestrati. Il 28enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Cremona per lo spaccio della cocaina e il 38enne e la 33enne sono stati segnalati all’autorità amministrativa come assuntori.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...