Spettacolo

"Siamo Fuori", Nannini
in concerto l'8 settembre

La rassegna Siamo Fuori, si chiude giovedì 8 settembre all’insegna del rock con Gianna Nannini, cantante senese che ha fatto cantare e ballare generazioni di fan con la sua musica che sa sapientemente unire dolcezza melodica e trascinante energia.

Gianna Nannini continua a riempire i palchi di tutta Italia con la sua musica travolgente! Da giugno la rocker è in tour nelle più prestigiose arene e piazze italiane. Un concerto elettro acustico con una scaletta che comprende i brani più recenti come “La Differenza” e “Motivo”, estratti dall’ultimo album di inediti “La Differenza”, e le hit che hanno segnato la carriera della rocker come “Sei nell’anima” e “Bello e impossibile”.

La rocker, che si esibirà in piazza del Comune, è accompagnata da una band di rara eccellenza, proprio per questo chiamata Laband, composta da Davide Tagliapietra alla direzione musicale e alle chitarre, Christian Rigano alle tastiere, Steve Barney alla batteria, Milton McDonald alle chitarre e Francis Hylton al basso.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...