Spettacolo

Sangiovanni non delude i suoi fans
Entusiasmo in piazza del Comune

foto Sessa

Recuperato lunedì sera il concerto di Sangiovanni in piazza del Comune, dopo l’annullamento del giorno prima, a causa dell’indisposizione del cantante, che aveva lasciato una scia di grande delusione tra il pubblico. Un pubblico composto soprattutto da giovanissime, che ha applaudito il debutto della rassegna Siamo Fuori, che vedrà giovedì l’esibizione di Gianna Nannini.

Grande entusiasmo, quindi, in piazza del Comune, per il cantante nato dalla scuderia di Amici che oggi vanta oltre un milione e mezzo di followers su instagram. Nel concerto di Sangio, così soprannominato dalle fans, non sono mancate le grandi hit che lo hanno portato al successo, come Malibù, Lady, Scossa, Tutta la notte, cantate a gran voce dal pubblico. Ma anche le canzoni del suo primo album, Cadere Volare, già disco di platino, trainato da Farfalle il brano presentato a Sanremo, hit dell’estate.

Sangiovanni sta avendo grande successo anche in spagna con Mariposas, la versione spagnola di Farfalle, attualmente seconda in classifica nella radio iberica più importante.

Il cantante, classe 2003, ha già collezionato diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua Malibu, che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni – Malibu e Lady – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.

 

Fotoservizio Sessa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...