Cronaca

Trenord tradisce ancora, cancellato
il treno delle 6.53 per Milano

“Cancellato”. E’ stata la brutta sorpresa per chi questa mattina pensava di salire sul treno delle 6:53, il 2156, da Cremona per Milano, una delle corse più frequentate da chi lavora nel capoluogo. “Manutenzione straordinaria del convoglio” la motivazione apparsa sull’app dei passeggeri, ancora una volta traditi dal servizio ferroviario regionale.

Situazioni queste che ormai non rappresentano più una novità, e tra i gruppi social del pendolari arriva la proposta di un utente: “Loro rendono la vita impossibile a noi? Il minimo è ricordarglielo ogni secondo che passa”, si legge sul gruppo Pendolari Milano – Cremona – Mantova.

“Vorrei proporre un tentativo di protesta da parte di noi pendolari, visto che non abbiamo il diritto di scioperare a quanto pare, visto che nessuno ci difende (sequenza numeri per parlare con un operatore, di seguito nel post): invito chiunque nel tempo libero (soprattutto quando in attesa di un treno in ritardo) ad intasare il centralino di Trenord, lamentandosi (ovviamente con toni pacati e senza offendere nessuno, ma facendo comunque valere le nostre ragioni) per:  continui ritardi, treni con temperature folli, scioperi senza nemmeno una fascia di garanzia, stazioni (come quella di Cremona) che sembrano più un luogo di raccolta di liquami di varie specie volatili che una stazione”.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...