Bollette care d'inverno, presentata la fattura a consumo costante
foto Francesco Sessa
Concordare sulla base degli importi storici, la distribuzione dei pagamenti delle fatture del gas in rate ad importo fisso, per evitare i caratteristici picchi in occasione dei mesi invernali. Pier Ezio Ghezzi, direttore generale di Linea Più, ed Enrico Ferrari, direttore generale di Aem Gestioni, lo avevano già anticipato in un’intervista a Cremonaoggi sui rincari delle bollette e sulle code agli sportelli di Aem per chiedere informazioni in merito agli aumenti. Ora, la presentazione ufficiale. Si chiama bolletta a consumo costante. La nuova modalità di pagamento prevede cinque rate annuali basate sugli importi storici, più una di conguaglio che tiene conto dei consumi effettivi. Un nuovo concetto di fatturazione, attento alle necessità delle famiglie che ora possono gestire al meglio le uscite mensili senza imprevisti, con pagamenti proporzionati ai bisogni reali e calcolati sul gas impiegato per il riscaldamento e gli altri usi domestici nell’anno passato.
Pier Ezio Ghezzi, Direttore di Linea Più, presenta così l’iniziativa: “La bolletta a consumo costante nasce dalla volontà di offrire un sevizio sempre in linea con le esigenze dei nostri utenti, mettendo a disposizione soluzioni innovative per la gestione della spesa energetica. Un impegno che conferma la nostra vocazione di società vicina al territorio e attenta alle esigenze della comunità. Da oggi tutti i nostri clienti possono contare su una proposta concreta per tenere sotto controllo il bilancio familiare e programmare con serenità il saldo delle fatture.”
Marco Ferrari, Direttore Customer Service & Operations conclude: “Con questa nuova proposta, Linea Più va sempre più nella direzione di un dialogo positivo con i propri clienti. Un approccio alternativo alle bollette energetiche, per agevolare gli utenti e consentire una gestione migliore e puntuale dei pagamenti”.
Per maggiori informazioni sulla nuova bolletta a consumo costante è possibile rivolgersi ai numerosi sportelli territoriali di Linea Più, consultare il sito internet linea-piu.it oppure contattare il numero verde 800 189 600.
© RIPRODUZIONE RISERVATA