Cronaca

A Grontardo approdano le supercar:
raduno il 17 e 18 settembre

Foto di repertorio

A Grontardo il 17 e 18 settembre approdano le auto di alta gamma. Un week end all’insegna delle auto di altissima gamma, che sfileranno per le campagne cremonesi nel primo Grontardo supercar festival un raduno con vetture provenienti da tutto il nord Italia. Una cinquantina in tutto gli ospiti previsti, su Porche, Ferrari, Maserati e Lamborghini.

Un’evento che nasce per portare auto di lusso nel territorio, ma anche con uno scopo benefico: il ricavato sarà infatti devoluto alla Fondazione Veronesi per i tumori infantili.

La manifestazione prenderà il via alle 14.30 con le auto radunate in piazza Roma a Grontardo, da dove poi partiranno per una prova su strada, lungo la via che porta a Vescovato e che per l’occasione verrà chiusa.

Le auto torneranno poi al punto di partenza, dove uno speacker intervisterà gli equipaggi, quindi le macchine sfileranno lungo la bassa, tra Vescovato, Pescarolo e Isola Dovarese. La giornata terminerà a Cremona, dove si terrà una cena di gala presso Cascina Belvedere.

La mattina dopo le supercar saranno impegnate, a partire dalle 8.30, per un giro di 70 km per la campagna cremonese. Alle 11 è previsto il ritorno in piazza a Grontardo, con aperitivo, e infine pranzo a Ca’ de Barbieri.

LaBos

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...