Spettacolo

Da Pizzighettone a Radio Deejay
Le Lady Voices a "Ciao Belli"

Partite da Pizzighettone, le Lady Voices sono arrivate fino a Radio Deejay. Un loro brano è stato infatti trasmesso durante la puntata di giovedì 10 marzo di “Ciao Belli”, il programma di Dj Angelo e Roberto Ferrari.

Introdotte come “candidate a prendere il posto dei Neri per caso nel panorama italiano”, è stato trasmessa la loro versione di “Dove si balla” di Dargen D’Amico che dopo Sanremo sarà ospite anche al Tanta Robba Festival. Le pizzighettonesi hanno quindi ricevuto i complimenti dei conduttori.

Le Lady Voices sono un gruppo vocale composto da otto ragazze di Pizzighettone, nato nel giugno 2012 nel contesto del Piccolo Coro Beato Vincenzo Grossi. Il loro repertorio include numerose cover di vario genere di autori italiani e internazionali, ri-arrangiate e adattate per essere cantate a cappella dalle 3 alle 7 voci.

Le Lady Voices hanno calcato diversi palcoscenici, aggiudicandosi nel 2014 il primo premio del Music Summer Contest organizzato dalla Pro Loco di Castigione D’Adda (Lodi), e si esibiscono anche durante la celebrazione di matrimoni.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...