Cronaca

Sfonda con l'auto plinti di cemento
e si dà alla fuga: rintracciato

Dopo aver perso il controllo del proprio veicolo e aver sfondato i plinti di cemento di via Cavo Coperto, si è dato alla fuga, ma la Polizia Locale è riuscita a rintracciarlo in poche ore. E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato.

La vettura dell’uomo, L.K., 28 anni, è stata rintracciata nelle prime ore della mattina parcheggiata nel cortile di una casa popolare. La Polizia Locale di Cremona,  unità di Pronto Intervento, intervenuta tempestivamente dopo l’incidente, è riuscita a seguire le tracce del veicolo in fuga, una Renault Clio di colore blu, I serie, grazie a pezzetti di plastica persi lungo il percorso, ma anche identificando alcuni frammenti di carrozzeria abbandonati dopo l’impatto. E’ subito scattato, infatti, un controllo specifico in banche dati di pezzi di ricambio, partendo da semplici codici impressi sulle parti plastiche del paraurti.

Le tracce, parzialmente cancellate, hanno permesso di restringere il campo, fino ad individuare l’auto: un tempestivo intervento degli Uomini della Locale, guidati dal commissario capo Rossi, che con estrema professionalità, conoscenza del territorio ed attività investigativa, hanno individuato il fuggitivo in pochissime ore. Sono ora in corso ulteriori accertamenti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...