Economia

Martedì 14 Dicembre visita
al Competence Center Made

l progetto Humans Hub, l’accordo di ricerca vincitore della Call Hub Ricerca e Innovazione di Regione Lombardia con la collaborazione delle Associazioni di Categoria CNA Cremona, Associazione industriali di Cremona, Sistema Impresa Asvicom Cremona, Libera Associazione Artigiani e Confcommercio Cremona presenta l’iniziativa ‘’Roadmap di visite aziendali’’ una serie di incontri presso le aziende partner di progetto (Consorzio Musp, Balance Systems, Robby Moto Engineering, ACT OR, Officine Aiolfi) e Competence Center MADE, per toccare con mano le innovazioni tecnologiche in campo metalmeccanico, tramite dimostratori, prototipi e casi applicativi reali.

L’innovazione digitale all’interno del settore metalmeccanico ricopre oggi un ruolo chiave per la competitività e la sostenibilità di ogni azienda. Questo insieme di innovazioni, raccolte sotto il nome di Industria 4.0, sono in grado di portare enormi benefici in termini di incremento di produttività, riduzione dei costi e miglioramento nella gestione di lavorazioni e mansioni.

La prima visita guidata a partecipazione gratuita si terrà Martedì 14 Dicembre presso il Competence Center MADE, un’eccellenza in questo campo che mette a disposizione i propri dimostratori di Industria 4.0 per il confronto con esperti del settore, toccando con mano la tecnologia in azione.

Iscrizione, mascherina e Green Pass sono obbligatori.

Il numero dei partecipanti è limitato a 80 persone. Per maggiori informazioni sul programma delle visite, trovate qui il link alla locandina. Qui il link per iscriversi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...