Cronaca

Piscina convertibile
aperta fino al 20 settembre

La piscina convertibile di Cremona resterà aperta fino al 20 settembre, vista la richiesta dell’utenza e visto che la stagione estiva si allunga il comune di cremona, nella figura dell’assessore allo sport Luca Zanacchi ha dato l’autorizzazione. La convertibile tra l’altro ha subito una variazione visto che in una parte di piscina è stata realizzata una piattaforma per abbassare il livello di profondità.

La vasca è dotata di un’apertura mobile meccanica che le consente di essere utilizzata in tutte le stagioni, anche se poi dal 20 settembre, visti gli elevati costi di gestione, sarà chiusa, per riaprire quella olimpionica.

La convertibile era stata aperta a giugno, e gli ingressi quotidiani registrati si aggirano attorno alla cinquantina anche se poi nel fine settimana aumentano di qualche decina. Con un annuncio su Facebook la società Forus, a cui Sport Management ha ceduto un ramo di azienda, cerca istruttori di nuoto, istruttori di acquafitness e assistenti bagnanti per il centro cremonese.

Silvia Galli

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...