Dopo appena 4 mesi lascia già l'incarico il nuovo ingegnere capo del Comune
Ha vinto il concorso di dirigente, ha iniziato a lavorare a ottobre ma già a febbraio, da voci interne a palazzo comunale, lascerà l’incarico. È l’ingegnere Gabriele Bertozzi che si era classificato primo nella graduatoria del concorso per dirigente tecnico presso l’area Gestione territorio e comunità del Comune.
Bertozzi, 52 anni, era in servizio presso l’Unione Bassa est Parmense, da quanto si è appreso ha vinto un altro concorso che lo riporterebbe a Parma, la sua città.
Il dirigente in questi pochissimi mesi si è occupato dei servizi appartenenti all’Area Gestione territorio che comprendono Lavori Pubblici, Progettazione e Qualità Urbana. Una serie di attività che erano coordinate dall’ingegnere capo Marco Pagliarini.
Visti i tempi strettissimi – manca poco meno di una settimana alla sua partenza – il Comune dovrà decidere il da farsi, non si sa ancora dunque se verrà indetto un nuovo concorso o se si possa attingere dalla graduatoria, saranno decisioni che prenderanno a breve gli amministratori.
Silvia Galli