Cronaca

Domande per il sostegno ai giovani professionisti, termine prorogato al 20/01

(foto di repertorio)

Prorogata al 20 gennaio 2021 la presentazione delle domande per accedere ai contributi economici straordinari riservati ai giovani professionisti a seguito dell’emergenza da COVID-19. Il contributo ammonta complessivamente a 60mila euro.

I contributi economici sono destinati a soggetti diplomati e/o laureati con iscrizione ai rispettivi Ordini e Collegi professionali, con un’età, al 1 gennaio 2020, non superiore a 35 anni, con partita IVA attiva almeno dall’1 gennaio 2019, che siano residenti e con studio professionale nel Comune di Cremona e che abbiano subito un rallentamento delle attività nel periodo di lockdown.

Le domande devono pervenire, in base alle modalità stabilite nel bando, entro il 20 gennaio prossimo, mentre l’erogazione del contributo, pari a 600 Euro, sarà effettuata in un’unica soluzione sino all’esaurimento dello stanziamento disponibile. Qualora il numero di domande dovesse superare l’ammontare stanziato, si procederà ad una rimodulazione proporzionale del contributo.

I dettagli del bando sono disponibili sul sito del Comune di Cremona al seguente indirizzo https://www.comune.cremona.it/node/498911.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...