Cronaca

I carabinieri lo arrestano e gli trovano la droga in casa: 46enne nei guai

Aveva in casa diversi tipi di droga e soldi provento di spaccio: è finito così nuovamente nei guai un egiziano 46enne, T.A.H.A., residente ad Annicco, disoccupato e già pregiudicato. I Carabinieri si erano recati presso la sua abitazione per dare esecuzione di un ordine di carcerazione, in quanto l’uomo doveva scontare una pena detentiva di 6 mesi e 29 giorni per lesioni aggravate continuate relativamente a un episodio che risale al 2014.

Giunti a casa sua, tuttavia, i militari hanno eseguito una perquisizione, trovando, nascosto in un barattolo sopra un comodino della camera da letto, un involucro di cellophane contenente 25 grammi di hashish e 6 bustine termosaldate di marijuana per un peso complessivo di 15 grammi, già pronte per lo spaccio al dettaglio. C’era poi materiale vario per il confezionamento delle dosi, 2 telefoni cellulari e la somma di euro 500, provento dell’attività di spaccio.

Sono ancora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Pizzighettone, che hanno proceduto all’arresto, al fine di portare alla luce il giro di spaccio dell’arrestato, in particolare approfondendo i contatti con le sue conoscenze e frequentazioni. Il 46enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Cremona.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...