Eventi

FierAgrumello: madrina della 44esima edizione è la miss Gloria Pezzaioli

Arriva dalle colline moreniche di Montichiari (Bs) ed è stata finalista di Miss Italia, la madrina della 44esima FierAgrumello la storica kermesse grumellese in programma Sabato 27 e Domenica 28 Aprile, che quest’anno sarà tenuta a battesimo da Gloria Pezzaioli.
Nel 2016 vince la fascia di Miss Eleganza Lombardia a Miss Italia, che le apre l’accesso alle finali nazionali di Jesolo, seguendo le orme di sua sorella maggiore Giada, vincitrice di due titoli nazionali: quello di Miss Mondo Italia nel 2010 e di Miss Universo Italia nel 2015.
Un volto giovane ma che si è già fatta conoscere nel mondo della moda come modella e con la partecipazione a campagne pubblicitarie e video, anche musicali, e più recentemente anche per la partecipazione come modella sulla passerella di ‘Detto e Fatto’ (Rai2) e come giudice ‘Millenial’ nel programma culinario ‘C’è posto per 30’, condotto da Max Giusti (Canale 9).
Diplomata al Liceo Socio psicopedagogico “Don Milani”, consegue la laurea in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro all’Università di Brescia. A tema con i suoi studi la società che assieme ad un socio ha aperto a Sirmone (Bs), sulle sponde del lago di Garda, che si occupa di sicurezza sul lavoro e igiene alimentare.
Sarà quindi la bella Gloria Pezzaioli a tenere a battesimo quest’anno la cerimonia inaugurale della 44esima FierAgrumello, in programma per la mattinata di Domenica 28 Aprile presso la sala conferenze di Cascina Castello, in via Roma, alla presenza delle autorità e dei premiati, che sarà conclusa col consueto corteo per le vie del paese fino all’area espositiva del Mulinello per il taglio del nastro e la visita ufficiale agli stand. Naturalmente con tante tappe e fotoricordo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...