Cronaca

Manutenzione a Brancere, giovedì mattina sospensione del servizio idrico

Nel corso della mattinata di giovedì 31 gennaio, verrà brevemente e temporaneamente sospeso il servizio di erogazione dell’acqua potabile dalle ore 9.30 alle ore 12 a Brancere, frazione di Stagno Lombardo, per permettere ai tecnici dell’esercizio Acquedotto Sud di svolgere alcuni lavori di manutenzione. Al termine dell’intervento, il servizio verrà ripristinato regolarmente.

A seguito e durante l’intervento potrebbero verificarsi cali di pressione e lievi alterazioni delle caratteristiche organolettiche dell’acqua che è e resta assolutamente sicura. Padania Acque consiglia comunque di far scorrere bene l’acqua prima del suo utilizzo. L’intervento è finalizzato al miglioramento del servizio.

Per ulteriori informazioni commerciali e sul servizio si invitano tutti i cittadini a contattare il numero verde gratuito 800.710.711 mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il numero verde gratuito 800 092 645. Padania Acque consiglia di tenersi costantemente aggiornati mediante l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente e consultando il nuovo sito web www.padania-acque.it e la pagina Facebook Padania Acque S.p.A.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...