bloccato per ore
bloccato per ore
Successo per l’edizione 2018 di Music Wall, la Fiera della Musica, svoltasi nella suggestiva cornice delle casematte della cerchia muraria di Pizzighettone, con la presenza di decine di espositori e di migliaia di visitatori e appassionati. I trentaquattro ambienti con volta a botte tutti collegati tra loro sono stati protagonisti della fiera, così come lo sono stati i quattro palchi allestiti appositamente per consentire le esibizioni di decine di artisti.
Ampissima anche l’offerta espositiva: liutai, costruttori, riparatori e commercianti hanno portato tra le mura chitarre elettriche e acustiche, bassi, amplificatori, percussioni, effetti, accessori e persino abbigliamento, editoria e oggetti d’arredo a tema musicale.
Lungo il percorso espositivo musicisti e appassionati hanno potuto immergersi in un viaggio tra l’acustico e l’elettrico, tra strumenti e generi musicali diversi. Un’esperienza sonora e artistica impareggiabile da toccare con mano: il pubblico è stato protagonista attivo avendo la possibilità di provare gli strumenti musicali per tutta la fiera.