Cronaca

Lite in un bar di Borgo Loreto, aggredita una ragazza di 20 anni

Momenti di tensione nella prima mattina di martedì in un bar di Borgo Loreto, dove poco prima delle otto alcuni avventori hanno litigato pesantemente, arrivando anche allo scontro fisico. A rimanere ferita una ragazza di 20 anni, che è stata aggredita da un avventore presente nel locale in quel momento. La giovane si era rifiutata di accendere le macchinette videopoker prima dell’orario previsto dalla legge.

Imediata la chiamata, da parte dei proprietari, ai soccorritori del 118, oltre che alla questura di Cremona. La giovane è stata trasportata in ospedale per alcuni accertamenti, ma se l’è cavata con ferite lievi. I poliziotti, giunti sul posto, hanno invece provveduto a calmare gli animi e ad identificare l’aggressore, un uomo. Sarà poi la ragazza a decidere se sporgere denuncia.

Il locale in questione era già stato oggetto dell’attenzione delle forze dell’ordine quando, lo scorso dicembre, aveva subito la sospensione della licenze per sette giorni, in quanto secondo la Questura era luogo di ritrovo e aggregazione di pregiudicati.

lb

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...