Sport

Calcio: abbonamenti Cremonese, già raggiunta quota 1.100

A meno di una settimana dall’apertura della Campagna abbonamenti per la Stagione 2018-19 i botteghini grigiorossi hanno già staccato oltre 1100 tessere. Un risultato che premia il mercato della Società che ha portato in grigiorosso nomi del calibro di Castagnetti, Greco, Montalto e Carretta e che ancora sta lavorando all’arrivo di altri giocatori di alto livello, su tutti il giovane portiere Radunovic; ma anche la decisione di mantenere invariati i prezzi della scorsa stagione.

L’anno scorso, nei primi 5 giorni furono vendute 752 tessere, mentre a gennaio, a lavori conclusi, si arrivò a toccare quota 3.850 abbonati. Per il prossimo campionato lo Zini sarà ancora più grande, con una capienza estesa a 15.500 posti, 6032 dei quali nel settore Distinti. C’è tempo fino alla vigilia della seconda partita casalinga della Cremonese, ma il diritto di prelazione per i posti occupati nella scorsa stagione potrà essere esercitato soltanto fino al 31 luglio.

Dal primo agosto saranno tutti in vendita e anche sul circuito LisTicket ma solo per le soluzioni a tariffa intera; sono tante le promozioni offerte quest’anno e in particolare legate alla possibilità di sottoscrivere un pacchetto family, volto a portare sempre più famiglie a tifare cremonese. Gli orari di apertura sono 10/13 e 16.30/20, dal lunedì al sabato.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...