Incerta elezione di Cappellini in Consiglio regionale Chance per consigliere M5S
AGGIORNAMENTO - A fine giornata non sono ancora ufficiali i risultati delle elezioni del consiglio regionale lombardo: Cristina Cappellini, data per certa nel pomeriggio di martedì, potrebbe invece lasciare il posto a Marco degli Angeli (M5S).
AGGIORNAMENTO – A fine giornata non sono ancora ufficiali i risultati delle elezioni del consiglio regionale lombardo. L’ingresso di Cristina Cappellini, Lega Nord, dato per certo a fine pomeriggio, potrebbe saltare a causa di alcuni decimali. Potrebbe quindi entrare il candidato del M5S, Marco Degli Angeli.
Certi invece, i seggi di Federico Lena, Lega, e di Matteo Piloni del Pd.
“Sono assolutamente soddisfatto – commenta Lena – del risultato ottenuto e della possibilità di dare continuità al lavoro iniziato cinque anni fa. Sono tante le istanze che ho raccolto in questa campagna elettorale e che porterò in Regione.
Per ora voglio esprimere un ringraziamento a chi mi ha aiutato a portare a casa più di 1.400 preferenze contro tutto e tutti.
A qualcuno, lo so, questo risultato non piacerà: dovrà farsene una ragione e accettare il verdetto delle urne. Io non mi scompongo e continuerò più motivato di prima.
Dopo l’ufficializzazione dei risultati da parte degli organi competenti tornerò subito al lavoro per la nostra Provincia. Attilio Fontana è il mio nuovo governatore al quale auguro buon lavoro e con il quale non vedo l’ora di mettermi al servizio del Cremasco, del Cremonese e del Casalasco”.